Nessun prodotto nel carrello.
I Prezzi di tutti i prodotti si Intendono IVA compresa.
Il Contributo Spese, valido per tutta Italia, comprende i costi di:
Ogni cliente può, a seguito di un acquisto, esercitare il diritto di recesso nelle modalità e nei tempi previsti dalla legge.
Il D.lgs. 185/99 prevede che la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. all’indirizzo “Punto Casa S.r.l. – Via Appia Nr. 285 – 72100 Brindisi” entro un termine non superiore a 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata tramite email all’indirizzo: info@dacomaterassi.it, purchè confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore e dovrà indicare chiaramente:
La merce soggetto del reso dovrà essere mantenuta nell’imballaggio originale o debitamente reimballata, e dovrà essere spedita entro e non oltre 14gg lavorativi dalla data di ricezione della merce tramite trasportatore di fiducia al seguente indirizzo: Punto Casa S.r.l. – Via Appia Nr. 285 – 72100 Brindisi
Il rimborso delle somme versate avverrà entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999). Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, previa verifica dell’integrità del prodotto. le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore. Il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario alle coordinate indicate nella raccomandata di recesso, come indicato sopra.
N.B. Come disposto dall’art. 5 comma 3 ed art. 7 del Dlgs. 185/99 resta esclusi dall’esercizio del diritto di recesso la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati in corso di ordine.
ATTENZIONE Prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e saranno rimandati al mittente, il quale dovrà sostenere le spese di spedizione.
Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.
Il cliente dovrà provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.
Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.
I costi saranno i seguenti:
Materasso matrimoniale aperto euro 75,00
Materasso singolo aperto euro 35,00
Materasso matrimoniale sottovuoto euro 20,00
Materasso singolo sottovuotoeuro euro 15,00
In questo caso il cliente dovrà occuparsi del reimballaggio corretto del prodotto tramite nylon e apposita scatola che potrà provvedere a reperire oppure che potrà richiedere al costo di:
Scatola matrimoniale euro 15
Scatola singola euro 10
ATTENZIONE prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e non verra’ imputato il danno al corriere ma al cliente.
LE CARTE SCONTO non godono del diritto di recesso o di rimborso.
La garanzia è valida per dieci anni, conformemente alla normativa europea, decorrenti dalla data di consegna del prodotto.
Sono coperti da tale garanzia la struttura portante del materasso, i tessuti, le imbottiture, e le cuciture, qualora i relativi difetti pregiudichino la funzionalità del materasso.
Rimangono espressamente esclusi dalla copertura della presente garanzia i casi in cui il materasso non risulti in perfette condizioni igieniche o qualora i difetti siano imputabili ad un uso improprio, ad un uso non corretto o ad una manutenzione non corretta del materasso stesso. L’eventuale avvallamento nel tempo sul piano del materasso inferiore ai 20 mm. è dovuto al normale assestamento della struttura e delle imbottiture e non costituisce difetto.
Una tolleranza di ± 3% sulle misure, dovuta all’assemblaggio di componenti elastici, è da ritenersi normale e non costituisce difetto.
La garanzia prestata comprende la riparazione o sostituzione gratuita della parte o componente difettata o, solo ove ciò sia impossibile, la sostituzione del prodotto.
Nei casi coperti da garanzia, il cliente dovrà far pervenire una descrizione dettagliata del difetto riscontrato con indicazione e dimensioni del materasso. Il materasso in garanzia dovrà essere fatto pervenire adeguatamente imballato per evitare ulteriori danni dei quali non si risponderà.
A seguito di ispezione del materasso qualora venga confermata la presenza di difetto coperto da garanzia, si provvederà alla riparazione o sostituzione del materasso ed alla sua spedizione a proprie spese.
Qualora il vizio o difetto non sia coperto da garanzia, verrà addebitato il costo della sostituzione effettuata ed il costo del trasporto per la restituzione del materasso.
Attenzione! Punto Casa Relax srl non è responsabile per eventuali difetti dei materassi causati da reti ortopediche non adeguate e alla negligenza e trascuratezza nell’uso e manutenzione o a circostanze che non sono imputabili a difetti di fabbricazione
Il pagamento può essere effettuato:
I materassi di misure standard, ovvero larghezze 80,85,90,120,160,165,170 con lunghezza 190, vengono consegnati in 7/10 giorni lavorativi.
I materassi di altre misure, ovvero con larghezza 140 oppure con lunghezza 195 e 200, vengono consegnati in 45 giorni lavorativi.
I letti contenitore e i materassi venduti con il letto contenitore vengono consegnati in 50 giorni lavorativi.
Ai fini della determinazione dei tempi di consegna non sono considerati lavorativi: il sabato, i giorni festivi e il periodo dal 8 al 30 agosto.
Per gli ordini ricevuti attraverso e-commerce il calcolo dei giorni inizia dalla data dell’ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il calcolo dei giorni inizia dalla data di ricevimento del pagamento.
Per gli ordini ricevuti attraverso call-center telefonico il calcolo dei giorni inizia dalla data di ricevimento dell’acconto e firma della conferma d’ordine.
Per le consegne da effettuarsi sulle isole minori la tempistica di consegna misure standard è di 20/30 gg. lavorativi che partono dal ricevimento del pagamento.
La produzione ed i corrieri rimarranno chiusi dal giorno 8 al 30 agosto compresi.
N.B. IL COLORE DELLA LASTRA INTERNA DEL MATERASSO ORDINATA PUO’ VARIARE SECONDO LA DISPONIBILITA’ DEL MAGAZZINO
Tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri materassi sono italiani e sono certificati OECOTEX che rappresenta un certificato internazionale. Attesta la totale assenza di sostanze nocive cancerogene e dannose per la tua salute all’interno del prodotto.
Scopri di piùLe reti e i letti di Daco Materassi sono realizzati con materiale robusto e di alta qualità per garantire affidabilità per 20 anni!
Scopri di piùI nostri prodotti sono garantiti 2 anni e sono certificati Ce, Rohs e Tuv. Tutte le poltrone lift sono dotate di pistone Okin (affidabile e a seconda del modello arriva a supportare un peso massimo di 170 kg).
Scopri di piùIl cuscino è un fattore determinante per la qualità del sonno. Un sostegno corretto permette a capo, nuca e vertebre cervicali di distendersi completamente aumentando le sensazioni di benessere che derivano da un sonno ristoratore. Il guanciale è un complemento del letto basilare per il riposo e va scelto con estrema cura. Deve infatti sostenere, orizzontalmente, la testa ed il collo nella stessa posizione di quando si sta eretti.
Scopri di piùLa ricerca di un’eccellenza che sappia porsi come il più alto punto di incontro tra artigianalità, tecnologia, innovazione e design: ecco il principio guida di tutta la produzione DACO MATERASSI, che si pone come obiettivo quello di vestire le tue notti in modo unico e personalizzato.
Scopri di piùScopri i nostri kit per un riposo completo: rete, materasso e guanciali ad un prezzo veramente imbattibile! La qualità e la convenienza in un unico acquisto: solo per gli amanti del riposo.
Scopri di più